stars Brand

Un brand è un nome, termine, segno, simbolo, disegno o un insieme di questi elementi, destinato a identificare beni e servizi in vendita e a distinguerli da beni e servizi analoghi venduti dalla concorrenza.
Usiamo la parola brand per indicare qualcosa che, oltre alla semplice marca, include anche una serie di attributi come la sua notorietà, la sua reputazione, la percezione da parte dei consumatori, il suo valore di mercato e altro ancora.

«Dovete decidere quale immagine volete costruire per il vostro marchio. Immagine vuol dire personalità. I prodotti, come le persone, hanno delle personalità.» [David Ogilvy]

Vantaggi della progettazione professionale del logo

Oggi un brand è molto di più di una marca o un marchio.
È una personalità, uno stile di vita, la promessa di un sogno.

Un logo di alta qualità può aiutarvi a distinguervi in un mercato affollato.

Un logo che impressioni visivamente, che stia bene sul vostro sito, social media e materiali di marketing farà un'enorme differenza nella professionalità e nelle capacità pubblicitarie della vostra azienda.

Contattami

Brand Awareness (conoscenza)

La notorietà di marca definisce la capacità di un brand di essere riconosciuto dai consumatori potenziali e di essere associato a un determinato prodotto.
I migliori loghi rimangono nella memoria delle persone e possono aiutare ad avere clienti fedeli.

Brand Reputation (garanzia)

La marca è un impegno pubblico di qualità e prestazione.
Un logo può avere un enorme impatto sulla reputazione della vostra azienda.
Un logo classico e senza tempo può rendere la vostra identità aziendale affidabile e professionale.

Brand Recall (rappresentazione)

Il "richiamo" è la capacità di un brand di essere richiamato alla memoria dal cliente in relazione a un prodotto, per la soddisfazione di un bisogno.
Il logo deve essere in grado di mostrare l'essenza della vostra azienda, deve essere autentico e rappresentare la vostra attività e il vostro stile.

arrow_upward